Foggia Calcio non si ferma più: blitz a Poggibonsi

I rossoneri passano in Toscana per 1-0, decide il match la rete del solito Giglio

 

POGGIBONSI – Con un gol di Giglio (nella foto) al 16′ del primo tempo, il Foggia vince a Poggibonsi e porta a undici i risultati utili consecutivi. Terzo successo di fila dei ragazzi di Padalino, che tornano a vincere lontano dallo “Zaccheria” dopo il blitz (3-0) a Messina nella settima giornata di andata della Seconda Divisione. Il match in Toscana, deciso da bomber Giglio sugli sviluppi di un corner, è valido per la 14.ma giornata di andata. Con questi tre punti il Foggia sale a quota 24 e consolida il terzo posto. Domenica prossima in Capitanata sarà di scena il fanalino di coda Arzanese. Ancora un’occasione per proseguire la marcia trionfale.

Il tabellino
POGGIBONSI: Anedda, Tafi, Pupeschi (15′ st Roveredo), Scampini (45′ st Tessari), Checchi, De Vitis, Baldassin, Croce (27′ st Casucci), Scardina, Pera, Ferri Marini. (A disp. Di Salvia, Menegaz, Rebuscini, Braga). All. Tosi.
FOGGIA: Narciso, Grea, Sciannamè, Agnelli, Loiacono, D’Angelo, Venitucci (38′ st Leonetti), Quinto, Giglio, Cavallaro (16′ st Sicurella), D’Allocco. A disposizione: Micale, Filosa, Pambianchi, Licata, Colombaretti) All. Padalino.
ARBITRO: Ripa di Nocera Inferiore.
RETE: 16′ pt Giglio.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+