Ancora affermazioni per i giovani della Volley Capitanata

Ancora affermazioni per i giovani della Volley Capitanata

FOGGIA – Under 17 maschile: “In campo giovanile c’è stata una grande partenza – afferma Danilo Patt – sia in campo maschile che in campo femminile. Per quanto riguarda la gara di ieri, siamo partiti bene poi il terzo set siamo calati e lo abbiamo perso, il quarto è stato giocato punto a punto”. Ancora una vittoria, quindi, per l’Under 17, 1-3 sul campo dell’Udas Cerignola.
Ora la classifica del campionato di categoria vede i foggiani in testa, a pari merito con il Volley Club Manfredonia, con 9 punti a punteggio pieno. Un solo set perso, quello contro Cerignola, appunto, e 9 vinti nelle tre gare fin qui disputate. Prossimo impegno lunedì 9 novembre al PalaPreziuso, alle 19:30, contro San Giovanni Rotondo e domenica 15 novembre, alle 11:30, a Lucera.
Under 16 femminile: Partenza “diesel”, invece, per le ragazze dell’Under 16 di Claudia Palmieri. Il sestetto foggiano ha lasciato alla New Volley Lucera Gialla due set perdendo il primo parziale (15-25) e faticando nei successivi due (secondo vinto 26-24 con il terzo perso 26-28). Gli ultimi due set, invece, sono stati tutti di marca foggiana, con netti parziali (25-14 e 15-9) e ottime giocate.
Oggi di nuovo in campo contro la Libera Virtus di Cerignola, in trasferta, poi prossimo impegno, martedì 10 novembre alle 17:00 al PalaPreziuso, contro le pari età del Volley Club Manfredonia.
UNDER 19 MASCHILE: Settimana di riposo per l’Under 19 maschile, allenata da Danilo Patt, dopo la vittoria all’esordio contro San Giovanni Rotondo. Prossimo impegno venerdì 13 novembre, alle ore 18:00 a Lucera.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+