Basket, Quarisa e Ikangi nell’All Star Game di Serie B

Basket, Quarisa e Ikangi nell’All Star Game di Serie B

SAN SEVERO (FG) – Andrea Quarisa e Iris Ikangi sono stati selezionati per l’All Star Game di serie B, in programma al Modigliani Forum di Livorno il prossimo 9 Gennaio.
Organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro, l’intera manifestazione prevede prima la sfida dei migliori giocatori di serie A2 e, a seguire, quella del terzo campionato nazionale.
I due gialloneri faranno parte della selezione dei gironi C e D della serie B, che sfideranno i migliori giocatori dei gironi A e B. A guidare la formazione di cui faranno parte i due giocatori della Allianz saranno coach Davide Bonora (EuroBasket Roma) e Furio Steffè (Bigioni Montegranaro), allenatori delle formazioni classificatesi al primo posto dopo l’11^ giornata di campionato.
Quarisa e Ikangi sono stati valutati tra i 24 (12 per squadra) migliori giocatori Under 23 (nati 1992 e seguenti), che comporranno le due formazioni.quarisa Tra le riserve a casa c’è anche Leonardo Ciribeni, esterno della Allianz.
“E’ motivo di orgoglio per la società – sostiene il presidente Amerigo Ciavarella – vedere tre nostri giocatori considerati tra i migliori giocatori under 23 dell’intero campionato; sono i frutti di un grande lavoro che stiamo svolgendo insieme allo staff tecnico e, soprattutto, sono i frutti del grande impegno che i nostri ragazzi ci stanno mettendo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+