Basket serie C Silver, Manfredonia non ferma Vieste

Basket serie C Silver, Manfredonia non ferma Vieste

MANFREDONIA (Fg) – In un PalaScaloria stracolmo in ogni ordine di posto di tifosi e appassionati di basket, gli atleti della Sunshine Vieste portano a casa il match, alla Webbin Angel Manfredonia non riesce il colpaccio ai danni della capolista. Il commento del Coach manfredoniano Gianpio Ciociola: “Non sono andati a registro alcuni meccanismi di gioco e, in alcuni momenti, ci è venuta a mancare la tenuta mentale. In settimana lavoreremo per limare alcune sbavature viste in partita. Ora ci attende il recupero con Fasano e l’importante derby con il Foggia di domenica prossima, match sui quali già siamo al lavoro”. Un’altra settimana impegnativa quella che attende la Webbin Angel Manfredonia, ancora con un doppio impegno di campionato. Si giocherà infatti giovedì 5 novembre alle 20.30 il recupero del match con il Basket Fasano, sempre presso il Tensostatico di Via Galizia a Fasano e a seguire, prima del turno di riposo, l’importante derby con la Diamond Foggia, in programma domenica 8 novembre alle 18.30 presso il PalaRusso di Via G. Dorso a Foggia.

TABELLINI
Webbin Angel Manfredonia 80
Sunshine Vieste 87
Parziali: 24-27; 11-24; 18-14; 27-22.

Webbin Angel Manfredonia: Miller 14, Carmone (ne), Bohanon 35, Vaira (ne), Gramazio 3, Aliberti 10, Ciccone 1, Alvisi 2, D’Arrissi 15, Miscio (ne). Head Coach: Gianpio Ciociola, Assistant Coach: Fabio Carbone.

Sunshine Vieste: Neal 23, Lauriola 1, Hoxha (ne), Vieste (ne), Fratini 15, Ucci 12, Williams 5, Waldner 2, Simeoli 17, Dragna 12. Coach: F. Desantis.

Arbitri: M.Volgarino, A.Paradiso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+