Bisceglie ci ripensa: prevendita biglietti anche a San Severo

Bisceglie ci ripensa: prevendita biglietti anche a San Severo

SAN SEVERO (FG) – La dirigenza dell’Ambrosia Bisceglie ci ripensa e permette l’attivazione di una prevendita dei biglietti per la partita di domenica prossima, in programma al PalaDolmen (ore 18), anche a San Severo.
A poco meno di ventiquattro ore dalla decisione di riservare, di fatto, solo ai biscegliesi la possibilità di poter acquistare il biglietto in prevendita, al prezzo di cinque euro (contro otto euro al botteghino) è giunta la disponibilità da parte dell’Ambrosia di estenderla anche ai sanseveresi.
Ripristinata, quindi, una parità di trattamento alle due tifoserie, che in queste ore aveva raccolto l’invito della società di non recarsi a Bisceglie.
“Ringraziamo i dirigenti di Bisceglie – commenta Amerigo Ciavarella, Presidente della Allianz San Severo – per averci concesso questa disponibilità per 150 tagliandi; i nostri tifosi potranno recarsi al palasport di Bisceglie già in possesso del biglietto”.
Già da domani mattina chi vorrà potrà prenotare (con contestuale pagamento) il proprio biglietto di ingresso presso il Bar TreEmme in Piazza Tondi n.ro 1. Sabato mattina sarà possibile, poi, ritirare i tagliandi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+