Cagnano V.no, dopo 22 anni di attesa inaugurato il palazzetto

Cagnano V.no, dopo 22 anni di attesa inaugurato il palazzetto

Cagnano V.no – Ci sono voluti ventidue anni e la ferma determinazione dell’attuale sindaco Claudio Costanzucci per aprire le porte del palazzetto dello sport. E’ stato inaugurato ieri, alla presenza dello stesso primo cittadino cagnanese e dell’assessore regionale allo sport Raffaele Piemontese.

“Dopo tutto quello che ha passato questa struttura – ha commentato Costanzucci – abbiamo accelerato i tempi, per consegnare alla città un altro tassello del nostro mosaico”.

Alla cerimonia era presente tantissima gente, tra cui moltissimi ragazzi, che saranno i principali fruitori dell’impianto.

Manca solo una tribuna per poter ospitare il pubblico e l’amministrazione comunale potrà pensare anche di festeggiare il nuovo impianto, magari, con una amichevole di pallacanestro tra la Cestistica San Severo e l’Udas Cerignola, le due maggiori formazioni della provincia, attualmente impegnate nel campionato di serie B.

“Era importante aprire – ancora il sindaco – e questo è solo i primo step, da domani cominceremo a pensare anche a questi eventi”.