Calcio Lega Pro e D, news sugli impegni delle foggiane

Calcio Lega Pro e D, news sugli impegni delle foggiane

FOGGIA – Si giocherà sabato 19 dicembre Martina-Foggia, ultima gara del 2015, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Sei giorni prima i rossoneri disputeranno tra le mura amiche la gara di campionato contro il Cosenza (domenica 13 dicembre con inizio alle ore 17,30). Il mercoledì precedente (9 dic) tornerà di scena, come è già noto, la Coppa Italia di Lega Pro: sempre allo Zaccheria dalle ore 17,30 ci sarà Foggia-Benevento.
Per quanto riguarda il numero dei biglietti venduti per la gara di lunedì 30 novembre (ore 20,00) contro la Casertana allo Zaccheria, alla fine della mattinata di oggi è stata raggiunta quota 5470.
Infine, la SERIE D. Queste le designazioni arbitrali relative alle partite valevoli per la 14^ giornata del girone che riguarda Manfredonia e San Severo (le due compagini foggiane si affronteranno domenica 29 novembre dalle 14,30 allo stadio Miramare in un derby che si preannuncia particolarmente interessante).

Girone H: Az Picerno-Isola Liri (Andrea Colombo di Como), Bisceglie-Turris (Davide Copat di Pordenone), Fondi-Aprilia (Francesco Cosso di Reggio Calabria), Francavilla-Potenza (Eduart Pashuku di Albano Laziale), Manfredonia-San Severo (Matteo Gariglio di Pinerolo), Pomigliano-Nardo (Cristian Cudini di Fermo), Progreditur Marcianise-Gallipoli (Gianmarco Capezzi di Valdarno), Serpentara Bellegraolevan-Taranto (Andrea Tursi di Valdarno), Virtus Francavilla-Torrecuso (Matteo Perissinotto di San Dona’ di Piave).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+