Cerignola, nasconde marijuana e cocaina nel garage: arrestato 38enne

Cerignola, nasconde marijuana e cocaina nel garage: arrestato 38enne

CERIGNOLA – Ennesimo colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata di mercoledì scorso, infatti, i carabinieri hanno arrestato Fuscaldi Michele (1979), cerignolano, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina.
Al mattino presto, i militari, che da tempo tenevano d’occhio i movimenti dell’uomo, hanno fatto irruzione nella sua abitazione, coadiuvati anche da un’unità antidroga del Nucleo cinofili di Modugno. Constatato che l’uomo aveva la disponibilità anche di un garage, luogo dove la perquisizione è proseguita, sin da subito, il cane antidroga ha segnalato in vari punti la presenza di stupefacente. Dopo un’accurata perquisizione i carabinieri hanno trovato 1190 grammi di marijuana, custoditi in un secchio sigillato, e 72 grammi di cocaina, di cui 8 in polvere, suddivisi in dosi, e già pronti per lo spaccio, e 64 ancora in pietra, e quindi ancora da tagliare, processo mediante il quale il peso sarebbe almeno raddoppiato.
Lo stupefacente, il cui valore al dettaglio si aggira intorno ai 20.000 euro, è stato sequestrato, mentre Fuscaldi, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

No Banner to display