Farmacie di turno in provincia


Consigliato per te

Banner
San Severo, il consiglio comunale approva un regolamento
Mercoledì 22 Febbraio 2012 15:52
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Quello sulla semplificazione dei procedimenti di spesa in economia

 

SAN SEVERO - Approvato dal consiglio comunale il “Regolamento Comunale di semplificazione dei procedimenti di spesa in economia”. Il testo del regolamento consta di n. 47 articoli in 22 pagine: le norme riportate nel regolamento comunale costituiscono disciplina speciale dell’esecuzione di lavori, di forniture di beni, servizi in economia, incarichi esterni in deroga anche alle vigenti disposizioni del regolamento per la disciplina dei contratti, queste ultime applicabili solo per quanto compatibili.
La nuova normativa consente di semplificare e snellire gli interventi dell'amministrazione comunale, nel quadro di una pubblica amministrazione moderna ed efficiente nel dare risposte alle esigenze dei cittadini, nel rispetto dei principi comunitari nonché nei principi di legalità e di responsabilizzazione dei dirigenti.
Il nuovo regolamento approvato dal consiglio comunale entrerà in vigore dopo la pubblicazione per quindici giorni all'Albo pretorio della deliberazione esecutiva di approvazione.

 

 

Per inserire commenti bisogna registrarsi