Foggia, il 30 maggio assemblea elettiva della Confesercenti provinciale

Foggia, il 30 maggio assemblea elettiva della Confesercenti provinciale

FOGGIA – Il 30 maggio 2017 è prevista l’Assemblea Elettiva della Confesercenti provinciale, che precederà l’Assemblea elettiva di Confesercenti Puglia, che si terrà il 31 maggio a Bari, e l’Assemblea Nazionale in programma il 19 giugno a Roma.

Un’agenda ricca di punti all’ordine del giorno per l’associazione di rappresentanza delle micro, piccole e medie imprese chiamata a rinnovare gli organismi dirigenti. I lavori si svolgeranno in via Monfalcone 46-48, da pochi mesi nuova sede dell’associazione di categoria della provincia.

L’Assemblea Elettiva tra l’altro prevede che ogni organizzazione settoriale e territoriale sia rappresentata in misura proporzionale al numero dei propri iscritti, al momento della convocazione dell’organo stesso. Nel corso dell’assemblea verrà anche esaminata l’attività svolta dagli organi direttivi uscenti, si procederà con l’elezione del Presidente Provinciale e della relativa Presidenza Provinciale, che deve essere composta dai massimi responsabili provinciali, dai rappresentanti delle Organizzazioni territoriali e delle Federazioni Provinciali di categoria, nonché dai responsabili dei principali settori di lavoro dell’Organizzazione Provinciale, oltre che dal Direttore e dagli eventuali Vice Direttori.

Infine si procederà all’elezione del Collegio Provinciale dei Revisori dei Conti, del Collegio Provinciale di Garanzia e dei delegati all’Assemblea regionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+