Foggia, la provincia incontra i maestri del lavoro

Foggia, la provincia incontra i maestri del lavoro

Foggia – Giovedi 16 novembre (ore 10) nella Sala del Tribunale della Dogana si terrà la cinquantaquattresima “Giornata del Maestro del Lavoro” ed il tredicesimo Convegno Regionale.

All’evento, interverranno: il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio; il console regionale Maestri del Lavoro, Francesco Germano; il console provinciale, Roberto Bauco; il presidente della federazione Maestri del Lavoro, Vincenzo Esposito; la dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Maria Aida Episcopo e l’assessore regionale all’agricoltura, Leonardo Di Gioia.

Sono previste le relazioni sul tema: “Malessere giovanile…figli nella Rete”, di Rosa Schena e di Domenico Sivilli. Modera i lavori Antonio Aquilino.

Parteciperanno alla manifestazione anche: dirigenti, docenti e delegazioni degli istituti scolastici di Foggia e provincia.

L’incontro si concluderà con le premiazioni dei Maestri del Lavoro che hanno dimostrato fedeltà al consolato e dei Maestri del Lavoro che hanno festeggiato il 50° anniversario di matrimonio; la consegna delle tessere ai nuovi Maestri del Lavoro insigniti il 1° maggio 2017: premi di studio ai figli e nipoti dei Maestri del Lavoro e premi di studio agli studenti degli istituti di Foggia e provincia.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+