Foggia, rinnovo consiglio provinciale: l’UdC presenta la lista dei candidati

Foggia, rinnovo consiglio provinciale: l’UdC presenta la lista dei candidati

FOGGIA – «Una lista qualificata e rappresentativa di quella parte di territorio che l’attuale governo provinciale ha dimenticato. L’UdC si candida ad accorciare le disuguaglianze tra territori e invertire la rotta dell’anemica presidenza Miglio. La Capitanata ha bisogno di ritrovare l’antico spirito di compattezza governativa e rappresentanza politica e di dare voce a tutto il territorio per affrontare in modo più deciso le sfide che attendono la nostra provincia».
Lo afferma Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC, nel presentare la lista dei candidati alle prossime elezioni provinciali.

La lista è composta da: De Santo Martina (consigliere comunale e presidente della I commissione consiliare di Torremaggiore); Di Pumpo Michele (consigliere comunale a Cagnano Varano); Garofalo Francesco (consigliere comunale di Torremaggiore);
Mangiacotti Giuseppe (presidente del Consiglio comunale di San Giovanni Rotondo); Totaro Mario (consigliere comunale di Manfredonia, molto attivo sul referendum cittadino che ha visto un plebiscito contro il progetto dell’Energas); Zuccaro Antonio (consigliere comunale a San Nicandro Garganico, che all’inizio dell’anno ha subito atti intimidatori per la sua attività politica).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+