Foggia, Simona “Meezy” vincitrice del Capitalent canta al Tennis Club

Foggia, Simona “Meezy” vincitrice del Capitalent canta al Tennis Club

 

FOGGIA – Una sorpresa solo per chi non l’avesse mai sentita cantare. Una conferma per chi avrebbe già avuto modo di apprezzarla.
Simona Mazzeo, appena vent’enne, è un talento puro in arte Meezy. Una voce incantante e coinvolgente.
Il Tennis Club di Foggia l’ha ospitata per il primo showcase, fresca vincitrice del Capitalent di Radio Capital. Il concerto di Meezy è stato preceduto da “un’apericena” nella splendida location del Tennis.
Un evento che si è inserito armonicamente nel periodo delle festività natalizie e che ha dato ai foggiani la possibilità di acclamare una cantante emergente dalle doti canore e sorprendenti, dalla vocalità unica e destinata a sovrastare presto i palcoscenici nazionali e non.
Il Tennis Club della presidente Dominique Dellisanti, ancora una volta, ha aperto le porte alla città. Dopo una serie di eventi che hanno visto protagonisti personaggi illustri dello sport e della cultura, Il tennis ha regalato a Foggia un appuntamento musicale di grandissimo rilievo.
Sono particolarmente felice di aver ospitato questa giovanissima e bravissima artista foggiana – sono state le parole di Dominique Dellisanti – poiché una delle missioni del nostro Club, ed il particolare della mia presidenza, è quella di dare spazio ai nostri talenti in tutti i settori in cui si cimentano, valorizzando il più possibile le loro capacità”.
A conferma ciò, Dominque Dellisanti ha già annunciato il prossimo appuntamento al Tennis Club. Questa volta si tratta di una pianista che sta già facendo parlare di sè. Si tratta di Daniela Giordano, che si esibirà in un concerto pianistico con un sottofondo visivo realizzato da una pittrice. L’appuntamento è già fissato per il prossimo 15 gennaio 2017.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+