Foggia, Tennis Club: doppio appuntamento a gennaio con musica e cabaret

Foggia, Tennis Club: doppio appuntamento a gennaio con musica e cabaret

FOGGIA – Parte col botto il 2017 del Tennis Club. Il nuovo corso della presidente Dominique Dellisanti prevede un nuovo anno scoppiettante e ricco di novità. Si cominica il 15 ed il 29 gennaio con due appuntamenti di grande richiamo. Un concerto di pianoforte in live painting della giovanissima Daniela Giordano. Sarà un’anteprima straordinaria del programma Made in Italy che la pianista pugliese porterà negli Stati Uniti in occasione del suo debutto alla Carnegie Halt di New York, uno dei teatri più prestigiosi al mondo e che la vedrà impegnata successivamente in  Francia e Gran Bretagna. La Giordano si esibirà in brani di compositori italiani (Scarlatti, variazioni su un capriccio di Paganini).
Il concerto pianistico avrà uno sottofondo visivo realizzato estemporaneamente dalla pittrice Rosanna Grisorio che dipingerà immagini che rappresentano la tradizione visiva e artistica Italiana. Questo progetto vuole essere una riflessione sull’interpretazione e sopratutto sul modo di strutturare la performance musicale. Un omaggio alla bellezza e allo spirito italiano. L’appuntamento è alle ore 18. di domenica 15 gennaio.
Il 29 gennaio alle 19 sarà invece la volta di Barbara Foria, la nota cabarettista che sbarca al Tennis Club di Foggia direttamente dai successi del seguitissimo programma di Italia Uno “Colorado”. Napoletava verace, la Foria rappresenta tutta l’energia e la verve comica partenopea. Attrice versatile, con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante. Vincitrice del Festival del “Cabaret in rosa” di Torino.
Si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue frequenti partecipazioni in programmi Rai. Poi l’approdo a Sky nel programma “Cielo che gol!” condotto da Simona Ventura, in veste di pungente intervistatrice ed inviata della Simona nazionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+