Foggia, Udc: Dario Iacovangelo nuovo commissario cittadino

Foggia, Udc: Dario Iacovangelo nuovo commissario cittadino

FOGGIA – La citta’ riparte da un nuovo commissario e un rinnovato comitato cittadino.
A guidare le sorti della sezione foggiana è stato nominato Dario Iacovangelo, 34enne, dipendente di una nota azienda multinazionale, già impegnato in numerose battaglie per la rinascita e riqualificazione dei quartieri periferici della città capoluogo.

Ad affiancarlo ci saranno il presidente Francesco D’Innocenzo, il consigliere Leonardo Iaccarino, e la portavoce Stefania Vurchio.
Il comitato cittadino è completato da Elio Ribeca, Pietro Marino, Michele Lioia, Antonio Colasanzio, Nicola Limosani, Gianni Lombardi, Antonio Morlino, Siponta Morlino, Francesco Di Carlo, Antonello Turi, Alfredo Papa, Alfonso Pontonio, Franco Longo.

«Non è una ripartenza ma la prosecuzione di un cammino che nelle ultime settimane aveva subito qualche rallentamento. L’UdC a Foggia può contare su un gruppo giovane e di sicura lealtà verso il partito e gli iscritti. Tra l’altro, il nuovo comitato potrà raccogliere consenso e interesse da parte di quanti  non si sentivano in precedenza rappresentati, con inevitabili ricadute sulla qualità dell’azione politica nella città di Foggia», afferma Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC.