Foggia, Udc: Dario Iacovangelo nuovo commissario cittadino

Foggia, Udc: Dario Iacovangelo nuovo commissario cittadino

FOGGIA – La citta’ riparte da un nuovo commissario e un rinnovato comitato cittadino.
A guidare le sorti della sezione foggiana è stato nominato Dario Iacovangelo, 34enne, dipendente di una nota azienda multinazionale, già impegnato in numerose battaglie per la rinascita e riqualificazione dei quartieri periferici della città capoluogo.

Ad affiancarlo ci saranno il presidente Francesco D’Innocenzo, il consigliere Leonardo Iaccarino, e la portavoce Stefania Vurchio.
Il comitato cittadino è completato da Elio Ribeca, Pietro Marino, Michele Lioia, Antonio Colasanzio, Nicola Limosani, Gianni Lombardi, Antonio Morlino, Siponta Morlino, Francesco Di Carlo, Antonello Turi, Alfredo Papa, Alfonso Pontonio, Franco Longo.

«Non è una ripartenza ma la prosecuzione di un cammino che nelle ultime settimane aveva subito qualche rallentamento. L’UdC a Foggia può contare su un gruppo giovane e di sicura lealtà verso il partito e gli iscritti. Tra l’altro, il nuovo comitato potrà raccogliere consenso e interesse da parte di quanti  non si sentivano in precedenza rappresentati, con inevitabili ricadute sulla qualità dell’azione politica nella città di Foggia», afferma Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+