Foggia, una giornata di studio e aggiornamento per gli operatori di polizia municipale

Foggia, una giornata di studio e aggiornamento per gli operatori di polizia municipale

FOGGIA – Un’importante giornata di studio e aggiornamento per gli operatori di Polizia Municipale, dedicata a “I nuovi reati di omicidio e lesioni stradali” e alle “Disposizioni a tutela della sicurezza della città e del decoro”, è in programma a Foggia il 9 giugno, a partire dalle ore 9, nella sala convegni dell’Hotel degli Atleti.
A tenere le relazioni sulle novità introdotte dalla legge sull’omicidio stradale e dal Decreto Minniti sarà Alessandro Casale, comandante di Polizia Locale e direttore di Infocds.it, il sito di aggiornamento e approfondimento per chi svolge l’attività di polizia locale.
L’incontro è stata organizzata da InfoCds, in collaborazione con il Comune di Foggia, Unico (Unione di Comandanti di Polizia Locale) e l’Anvu (Ars Nostra Vis Urbis – Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia).
In apertura, sono previsti i saluti istituzionali del sindaco di Foggia Franco Landella, del vicepresidente nazionale Anvu Gaetano Barione e del comandante della Polizia Municipale di Foggia Romeo Delle Noci.
Seguirà il conferimento della nomina di “Socio Onorario” dell’Anvu al sindaco e, subito dopo, le due sessioni di lavori, presiedute da Ciro Sacco e Francesco Del Vino, Comandanti dei Corpi di Polizia Locale rispettivamente di San Severo e Cerignola.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+