Manfredonia, in vista il pagamento dei contributi integrativi per i canoni di locazione

Manfredonia, in vista il pagamento dei contributi integrativi per i canoni di locazione

MANFREDONIA – Da mercoledì 15 febbraio prossimo sarà possibile incassare la somma assegnata. Se inferiore a 999,99 euro in banca, se superiore si riceverà il bonifico.
“Ancora pochi giorni – annuncia l’assessora alla Solidarietà e Servizi sociali della Città di Manfredonia, Antonella Varrecchia – e, poi, coloro i quali sono stati inseriti nell’apposita graduatoria, potranno ricevere i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, relativamente all’anno 2014”.
Da mercoledì prossimo, infatti, i beneficiari assegnatari di un contributo fino a 999,99 euro potranno recarsi presso la Banca Popolare di Milano (via Tribuna, 65), muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, per riscuotere la propria quota. Per consentire un più ordinato svolgimento delle operazioni è stato disposto il seguente calendario: mercoledì 15, dalla lettera A alla lettera F; giovedì 16 febbraio, dalla lettera G alla lettera P; venerdì 17 febbraio, dalla lettera Q alla lettera Z.
Tutti coloro che, invece, riceveranno un contributo superiore a 999,99 euro, non dovranno rivolgersi in banca ma, come spiega l’assessora Varrecchia: “In virtù della normativa vigente in materia di riscossione crediti, saranno liquidati esclusivamente tramite bonifico su conto corrente bancario o postale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+