Manfredonia, prevenzione rischio sismico, ci sono le risorse

Manfredonia, prevenzione rischio sismico, ci sono le risorse

MANFREDONIA – Pubblicato l’avviso pubblico per poter richiedere risorse economiche per interventi di prevenzione del rischio sismico su edifici privati. Ammontano a 1.510.000€ (di cui 1.172.000 € utilizzabili al momento) le risorse che la Regione Puglia erogherà per interventi di prevenzione del rischio sismico su edifici privati. Interventi che possono essere di rafforzamento locale, di miglioramento sismico, ma anche di eventuale demolizione e ricostruzione.
La richiesta di contributo è scaricabile dalla sezione ‘Protezione civile’ del sito della Città di Manfredonia e dovrà pervenire, in busta chiusa con la dicitura “Richiesta di contributo per interventi di prevenzione sismica – O.C.D.P.C. N. 171/2014 – Annualità 2013”, entro le ore 13,00 del 23 novembre 2015, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia a mezzo spedizione con posta raccomandata A/R, oppure manuale.
La documentazione utile alla procedura di assegnazione dei finanziamenti e la relativa modulistica sono reperibili anche sul sito istituzionale della Regione Puglia, nella sezione ‘Amministrazione trasparente – Provvedimenti Organi Indirizzo Politico’.

Per informazioni e/o chiarimenti:
mail – protezionecivile@comune.manfredonia.fg.it
tel – 0884.519207, 0884.519313.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+