Manfredonia, riparazione impianto idrico: chiusura via antiche mura

Manfredonia, riparazione impianto idrico: chiusura via antiche mura

Manfredonia – La riparazione di un impianto idrico che sta creando problemi di allagamento di un terraneo comporterà,
mercoledì 27 dicembre prossimo, la chiusura al traffico veicolare di un tratto di via delle Antiche mura. La cooperativa Arca, infatti, dovendo eseguire lavori di scavo in sede stradale per conto dell’Acquedotto Pugliese, ha provveduto ad avvisare il nostro Comune che i propri operai lavoreranno nel tratto di via delle Antiche mura compreso tra via San Francesco e vicolo Podgora e ciò comporterà l’occupazione di parte della sede stradale, da parte dei mezzi da cantiere che verranno utilizzati all’uopo.
Per consentire, perciò, la regolare esecuzione dei lavori si ordina, dalle ore 6 alle ore 24 di mercoledì 27 dicembre 2017: la chiusura totale del traffico veicolare di tutte le categorie di veicoli su via Antiche mura, tratto compreso tra via Capitano E. Valente e via San Francesco.
E’ istituito, inoltre, il divieto di fermata, con obbligo di rimozione forzata, su ambo i lati delle sottoelencate strade: via Antiche mura, tratto compreso tra via San Francesco e vicolo Podgora; via Capitano E Valente, tratto compreso tra via Antiche mura e via I° Maggio.
Sarà cura delle aziende di trasporto pubblico, infine, istituire itinerari alternativi, concordati con il Comando di Polizia municipale, con l’installazione di fermate provvisorie per i mezzi di trasporto pubblico da e per Foggia e per i mezzi che provengono da San Giovanni Rotondo; aziende di trasporto pubblico che potranno collocare avvisi sulle fermate temporaneamente sospese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+