Orsara di Puglia, dieci giorni di eventi con il concerto finale della Tatangelo

Orsara di Puglia, dieci giorni di eventi con il concerto finale della Tatangelo

ORSARA DI PUGLIA  – Dal 23 al 30 settembre sono previsti  dieci giorni di eventi tra visite guidate, spettacoli, musica e sapori.  Prima le visite guidate di “Le Torri di Capitanata – Invasioni Spettacolari”, poi la giornata nazionale delle bandiere arancioni e, infine, il concerto di Anna Tatangelo.
Si comincia sabato 23 settembre, con la prima tornata di spettacoli e visite guidate, nell’ambito di “Le Torri di Capitanata-Invasioni Spettacolari”: si potrà partecipare gratuitamente e previa prenotazione. I visitatori potranno ammirare gli ambienti del Palazzo di Torre Guevara dove è stata completata l’opera di restauro. Partecipare è facile e gratuito: basta prenotare la propria visita guidata sul sito ufficiale dell’iniziativa, www.torridicapitanata.it, oppure contattando una email all’indirizzo di posta elettronica torridicapitanata@gmail.com o, ancora, chiamando il contact center, disponibile in italiano e in inglese, al numero 366.3377338.
Domenica 24 settembre, invece, sarà di scena “Aggiungi un borgo a tavola”, giornata nazionale delle bandiere arancioni del touring club. La partecipazione alle iniziative, salvo dove indicato diversamente, è gratuita e aperta a tutti. Per le visite guidate, è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare contattando i seguenti riferimenti: Michela Del Priore (340.2564904), Ufficio Relazioni con il Pubblico (0881.027520).
Il programma è così strutturato: ritrovo in Piazza San Pietro alle ore 9.30, visite guidate al centro storico e alle cantine di Peppe Zullo dalle 10.30 in poi, concerto itinerante di Holladura Street Band a partire dalle ore 11. Pranzo nei ristoranti convenzionati alle 13.30. Alle 16, visita-spettacolo all’interno del Palazzo di Torre Guevara. Alle 18, caccia al tesoro e, alle 19, consegna del sacchetto di qualità ai partecipanti. La festa in onore del santo patrono della citta’ si concludera’ con il  concerto di Anna Tatangelo sabato 30 settembre l’ingresso e’ gratuito e si svolgera’ nella piazza della citta’.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+