Pallacanestro, la Cestistica San Severo per frantumare altri record Questa sera nel prestigioso PalaScapriano di Teramo per la 12^ giornata

<span class="entry-title-primary">Pallacanestro, la Cestistica San Severo per frantumare altri record</span> <span class="entry-subtitle">Questa sera nel prestigioso PalaScapriano di Teramo per la 12^ giornata</span>

Non vuole finire di stupire la Allianz Cestistica San Severo, impegnata nel campionato di serie B di pallacanestro. Dopo aver staccato il pass per le Final Eight di Coppa Italia, con quattro turni di anticipo, la truppa di coach Giorgio Salvemini giocherà questa sera (ore 20,30) al PalaScapriano di Teramo per continuare la marcia trionfale in vetta alla classifica.

I “neri” sono gli unici imbattuti di tutto il terzo campionato nazionale e detengono anche il record della migliore differenza canestri.

A Teramo non sarà una passeggiata perché affronteranno una avversaria di tutto rispetto. Il centro Giacomo Cicognani (due stagioni in serie A2 a Ravenna) viaggia con una media di 13 punti a partita ed è il giocatore più temibile dei biancorossi. In doppia cifra anche Valerio Staffieri (11), Andrea Lagioia (10) e l’ex di turno Simone Salamina (11).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+