Peschici, brillano gli atleti dell’Asd Fitness Dance e Palestra DO

Peschici, brillano gli atleti dell’Asd Fitness Dance e Palestra DO

PESCHICI – È stata sicuramente la giornata più gioiosa e trionfante del 2017 quella vissuta domenica 5 marzo dagli atleti peschiciani dell’Asd Fitness Dance e della Palestra DO, in occasione delle gare tenutesi a Bari e Foggia.
Bonsanto e Tavaglione, rispettivamente maestri delle due importanti realtà sportive locali, hanno saputo mettere in campo i migliori “fuoriclasse”, per aggiudicarsi, a pieno titolo, i posti più alti della classifica.
L’Asd Fitness Dance con il maestro Antonello Bonsanto ha riportato i seguenti risultati:  nella categoria under 7, primo posto nel sincro Latin, primo posto nell’Hip Hop e il secondo posto nella danza classica; per la categoria under 9, terzo posto nel sincro Latin, primo posto nell’Hip Hop, primo posto nella danza classica; nella categoria under 15, quarto posto nel sincro Latin, secondo posto nell’Hip Hop, primo posto nella danza contemporanea.
La Palestra DO con il maestro Luigi Tavaglione si è aggiudicata quattro ori con Tavaglione Raffaele, Tavaglione Giuseppe, Vecera Raffaele, Ranieri Gianluca, un argento con Vescera Vincenzo e un Bronzo con Delli muti Rocco.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+