San Marco in Lamis, finanziamenti agevolati: giornata di studio

San Marco in Lamis, finanziamenti agevolati: giornata di studio

San Marco in Lamis – Nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro, stamattina il teatro Giannone ospiterà le “Storie Numerate di Creazione di Valore”. Una giornata di studio è organizzata dallo  studio Longo, in collaborazione con l’associazione nazionale autonoma liberi imprenditori), l’Iiss “Pietro Giannone” di San Marco in Lamis, con il patrocinio del comune di San Marco in Lamis.

Relatore sarà il Francesco Lenoci, docente Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, che parlerà di bilanci e di storie aziendali, andando oltre i numeri con una narrazione emozionale. Interverrà Michele Bordo, presidente della XIV commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera dei Deputati.

Infine Michele Longo, presidente territoriale Asnali e Severino Ruggieri, esperto di finanziamenti agevolati, illustreranno sommariamente i finanziamenti europei diretti ed indiretti, con una breve panoramica sulle opportunità per le start up e le aziende già esistenti.

La giornata di studio sarà coordinata dal preside Raffaele Cera, con la partecipazione del dirigente scolastico dell Giannone, Costanzo Cascavilla.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+