San Severo, al “Verdi” un concerto-tributo dedicato a Liza Minnelli

San Severo, al “Verdi” un concerto-tributo dedicato a Liza Minnelli

SAN SEVERO – Sarà un omaggio alla carriera della cantante e attrice Liza Minnelli lo spettacolo “Tribute to Liza Minelli: the gold voice” che andrà in scena domenica, 17 aprile (ore 20), al Teatro comunale “Verdi” di San Severo. A salire sul prestigioso palcoscenico del “Verdi” sarà la “Ods Big Band”, diretta dal maestro Antonello Ciccone, accompagnata dalla voce di Veronica Granatiero con la partecipazione straordinaria di Ottavio De Stefano.
“Cabaret”, “All that jazz”, “The man I love”, “Hello dolly!” e l’intramontabile “New York, New York” saranno solo alcuni dei brani che verranno eseguiti nel corso dello spettacolo. Una carriera costellata di successi quella della cantante e attrice italo-americana che, quest’anno, ha spento 70 candeline. Un talento naturale, che seppe brillare in tutte le varie arti dello spettacolo. La Minnelli è infatti entrata nell’Olimpo degli artisti che hanno messo a segno l’ambito Egot (ossia l’en plein di tutti i premi più importanti) con un Emmy, un Grammy, un Oscar e quattro Tony Award.
«Un altro tassello importante della nostra stagione concertistica – commenta il presidente Orlando – che propone una offerta sempre più variegata per i nostri soci e i tanti appassionati di musica di qualità». 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+