San Severo, arrestate tre persone per spaccio di stupefacenti e furto

SAN SEVERO – Nell’ultimo fine settimana i carabinieri durante il servizio di controllo del territorio per contrastare i reati legati al traffico di stupefacenti hanno arrestato tre persone.
Nel corso di una perquisizione i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Grancesco Guida. L’uomo, già ai domiciliari per reati analoghi, è stato trovato in possesso di circa 5.2 chili di hashish e di oltre 400 grammi di cocaina. Lo stupefacente era occultato in parte all’interno di un vecchio frigorifero ed in parte all’interno della cabina di un camion di proprietà dell’uomo. Oltre allo stupefacente sono stati rinvenuti tre cartucce calibro 32 auto, nonché bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.
Sempre nel corso dello stesso servizio di controllo del territorio veniva poi arrestato Michele Stanisci, L’uomo, che si trovava già sottoposto agli arresti domiciliari, risultava destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Posto invece agli arresti domiciliari Mario Ferrucci per un furto commesso a Torremaggiore.

Guida Francesco

Guida Francesco

Stanisci Michele

Stanisci Michele

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

No Banner to display