San Severo, domani il congresso fondativo della Federazione giovani socialisti di Foggia

San Severo, domani il congresso fondativo della Federazione giovani socialisti di Foggia

SAN SEVERO – Il congresso della Federazione giovani socialisti (Fgs) di Foggia si celebrerà sabato 13 maggio 2017, alle 17.30, in San Severo, presso la sala congressi di via Leone III al numero 43, nei pressi della Chiesa Croce Santa, e porterà alla elezione del nuovo segretario provinciale della Fgs.

Alla guida della segreteria provinciale della Fgs di Foggia si candida Daniele Cocca, giovane socialista che, come dichiara Felice Cafora, segretario cittadino del Partito socialista italiano, è un “convinto sostenitore del ruolo storico della politica come centro di ascolto della gente e strumento di individuazione ed attuazione delle iniziative necessarie per risolvere i problemi posti dei più deboli e bisognosi si aiuto”.

All’Assemblea fondativa parteciperanno i membri degli organismi nazionali del Partito socialista, tra i quali Michele Santarelli e Luigi Iorio, ed il segretario cittadino della sezione del Partito socialista intestata a “Leone Mucci”, Felice Cafora. Ad essi si aggiungeranno anche i rappresentanti regionali e provinciali della Federazione Giovani Socialisti ed i rappresentanti sindacali della Uil – Fgs Brindisi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+