San Severo, domenica pomeriggio e fino a sera inoltrata negozi aperti per l’evento Gigi D’Alessio & friends

San Severo, domenica pomeriggio e fino a sera inoltrata negozi aperti per l’evento Gigi D’Alessio & friends

SAN SEVERO – Domenica 3 settembre alcuni esercizi commerciali di San Severo aderenti alla Confcommercio resteranno aperti nel pomeriggio e fino a sera inoltrata in occasione dell’evento “Gigi D’Alessio & friends” promosso dall’Amministrazione del centro dell’Alto Tavoliere in collaborazione con Radio Norba.
L’associazione dei commercianti risponde così alla sollecitazione giunta dal Comune che intende offrire ai tanti spettatori attesi da tutto il circondario una città viva ed accogliente. Non a caso l’Amministrazione ha deciso di tenere aperti fino a notte anche alcuni dei principali contenitori culturali.
Il direttivo della Confcommercio di San Severo sottolinea che: “quella di domenica è una opportunità importante per presentare il vero volto della città. San Severo troppo spesso finisce agli onori della cronaca solo per vicende poco edificanti. La nostra è una città propositiva che ha voglia di rialzare la testa. Come categoria siamo pronti, come sempre, a fare la nostra parte collaborando con l’Amministrazione Comunale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+