San Severo, la Scuola Centrale ha ospitato lo stage nazionale

San Severo, la Scuola Centrale ha ospitato lo stage nazionale

Ricordato il fondatore Fernando Tronnolone

San Severo – La sede della Scuola Centrale di T’Ienshu ha ospitato lo stage nazionale di tutte le aderenti. Tenuto dal maestro Michele Montedoro, recente nominato coordinatore nazionale della disciplina nell’Asi-Coni, è un appuntamento di notevole importanza, perché vede la partecipazione di tutti gli aspiranti istruttori, istruttori e maestri di
tutta Italia. Hanno partecipato i maestri Sabino, Carpanese, Gomiero e Di Pace; le istruttrici Bramani e Perrone oltre a tantissimi allievi istruttori.
Sono state affrontate tematiche di un certo spessore come i Delta (Programmi superiori di Autodifesa), il Pad e il Pad-As (Programma Autodifesa Donna e Programma Autodifesa Antistupro).
“Sono state due giornate faticosissime – commenta il maestro Montedoro – dal punto di vista psico-fisico, soprattutto, per la perdita che di recente ha subito la famiglia del T’Ienshu, con la dipartita del fondatore caposcuola Fernando Tronnolone, ma il gruppo della Scuola Centrale si è stretto tutto intorno ai maestri venuti da lontano, facendogli sentire tutto il calore possibile e trasmettendo loro, tutta la passione nel proseguire uniti nel nostro cammino”.