San Severo, lo Sporting si qualifica per le regionali invernali

San Severo, lo Sporting si qualifica per le regionali invernali

San Severo – La squadra di tennis dello Sporting Club si è qualificata alla fase regionale del campionato invernale di 4^ categoria. Un grande risultato ottenuto superando squadre forti. La formazione sanseverese è composta da: Fabio Marasco (4.1 Capitano – nella foto), Gigi Olivieri (4.1 ), Pierangelo Caccavelli (42), Giulio Di Lullo (42), Emanuele Ercole (Nc).
Dopo una falsa partenza per la sconfitta con il Tc Torremaggiore, lo Sporting ha vinto tutti gli altri incontri intersociali disputati, guadagnando cosi di diritto l’accesso alle fasi regionali. La qualificazione ed il primo posto è giunta grazie alla vittoria in trasferta ottenuta a Foggia con il Tc Foggia “A”, domenica scorsa.

Questi i risultati:
Di Lullo Vs Marino 6/3 – 3/6 – 10/7
Caccavelli Vs Menduni 1/6 – 2/6
Doppio Decisivo: Marasco-Di Lullo vs Trinastich-Maddama 7/5 7/6

La fase regionale avrà inizio nel prossimo mese di gennaio e vedrà la partecipazione di altre dodici squadre provenienti da tutte le province pugliesi. “Un ottimo risultato per la nostra squadra – commenta Antonello Del Sordo, diesse dello Sporting – adesso i nostri allievi dovranno allenarsi duramente anche durante queste festività per farsi trovare pronti a gennaio quando partirà la seconda fase di questo importante campionato a squadre”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+