San Severo, Marasco e Argentino sognano gli Internazionali di Roma

San Severo, Marasco e Argentino sognano gli Internazionali di Roma

Lo Sporting Club porta due qualificati per il master finale

San Severo – Fabio Marasco e Marta Argentino dello Sporting Club San Severo hanno vinto il torneo di quarta categoria, disputato sui campi del circolo sanseverese e valido per le pre qualificazione al master finale che si disputerà nelle settimane precedenti gli Internazionali d’Italia a Roma. Il torneo ha riscosso un notevole successo di partecipazione con 23 iscritti al singolare maschile, 6 coppie iscritte al doppio maschile e 5 giocatrici iscritte al singolare femminile.
Fabio Marasco, classifica 4.1, si è imposto nel singolare maschile, la doppietta dello Sporting Club San Severo è stata poi completata dalla giovanissima Marta Argentino, classifica 4.2, giocatrice di Serracapriola tesserata per il circolo sanseverese che ha vinto nel singolare femminile, mentre nel doppio maschile la vittoria è andata alla coppia composta da Vincenzo Sentinella, classifica 4.1, e Umberto Vocale, classifica 4.2, entrambi tesserati per il C.T. Torremaggiore.
“Abbiamo avuto dei giorni difficili per il torneo – dichiara il direttore sportivo Antonello Del Sordo – perché le cattive condizioni atmosferiche hanno impedito il normale svolgimento delle partite, ma per fortuna ci hanno molto aiutato i nuovi campi in resina, che si sono rivelati fondamentali per concludere nel miglior modo possibile la bella rassegna tennistica che ha regalato un buon spettacolo a tutti gli appassionati. Mi permetto di segnalare la bella vittoria di Marta Argentino, una ragazza giovane e promettente”.