San Severo, Primarie Pd: costituito comitato per candidatura di Andrea Orlando

San Severo, Primarie Pd: costituito comitato per candidatura di Andrea Orlando

SAN SEVERO – Si avvicinano le primarie del 30 Aprile e la compagine del Pd che ha sostenuto la candidatura di Andrea Orlando sta organizzando le proprie fila per confermare e migliorare il successo già ottenuto nella prima fase congressuale.

Nell’Alto Tavoliere si è costituita l’aggregazione dei comitati per Orlando: “Per sperimentare – come loro stessi affermano – una nuova forma di collaborazione fra le diverse entità del territorio che, in un contesto europeo, diventa volano necessario per l’economia e lo sviluppo”.

La prima riunione organizzativa si è svolta presso il circolo Pd di San Severo con rappresentanti dei circoli di San Severo, Apricena, Torremaggiore, Lesina e San Paolo mentre hanno già dato la loro adesione anche il comitato di Casalvecchio, di Serracapriola e San Nicandro Garganico.

“Nei prossimi giorni – affermano i comitati per Orlando – ci saranno iniziative politiche nei comuni dell’Alto Tavoliere a sostegno dell’unica candidatura che può ridare spirito, identità politica e una posizione chiara a questo partito dove verranno spiegate le ragioni e la necessità di una svolta politica chiara che riporti il Partito democratico nella giusta collocazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+