San Severo, i Sud Sound Sistem in concerto il 22 in piazza Carmine

San Severo, i Sud Sound Sistem in concerto il 22 in piazza Carmine

San Severo – Proseguono gli aventi proposti dall’amministrazione comunale – assessorato alla cultura – nell’ambito di “Natale in città”, la variegata e composita iniziativa prevista in questi giorni nel centro storico di San Severo.
Venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 21, in piazza Carmine è previsto il concerto Winter Show, con il gruppo Sud Sound System. La serata sarà presentata da Veronica, a seguire Dj set con Radio Norba. “E’ un bel momento dedicato soprattutto ai i nostri giovani – dichiarano il sindaco Francesco Miglio e l’assessore alla cultura Celeste Iacovino – pensato ed ideato per coinvolgerli tutti in una serata di musica, ballo e tanto, tantissimo sano divertimento, nell’incantevole cornice naturale di una delle più belle piazze di San Severo. Venerdì sera, alla conclusione del concerto, ci saranno pure i dj di Radio Norba che faranno ballare ancora tutti in piazza, in una discoteca all’aperto che si preannuncia davvero suggestiva ed elettrizzante”.
I Sud Sound System sono un sound system di musica raggamuffin e dancehall reggae originario del Salento, che combina ritmi giamaicani e sonorità locali, come l’uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e tarantella.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+