San Severo, Teatro Cantina: Nicola Giuliani presenta “Vino & Apricossë”

San Severo, Teatro Cantina: Nicola Giuliani presenta “Vino & Apricossë”

SAN SEVERO – E’ in programma sabato 30 aprile alle ore 21 il prossimo appuntamento con il Teatro Cantina – Foyer 97. Nell’antica cantina restaurata situata nel centro dell’alto tavoliere in via C. Colombo, 18 il cantautore sanseverese Nicola Giuliani presenta il suo nuovo disco dal titolo “Vino & Apricossë”. Un album in dialetto, in cui sonorità e storie mediterranee si fondono con atmosfere jazz. Il  disco è prodotto dall’Edrecords Studio di San Severo.
Altri spettacoli in scaletta sono previsti il 14-15-16 maggio (ore 19, 20, 23) con “Madò” di Francesco Gravino, evento dedicato a Maria Santissima del Soccorso che verrà celebrata proprio in quei giorni a San Severo. Il culto della Madonna sarà narrato come fosse una favola, fede e tradizioni si mescoleranno in un racconto condito con ironia e spunti di riflessione.
Altri appuntamenti, che approfondiremo in seguito, si terranno il 27 maggio (ore 21) con “La capanna dello ziotoma – le ricette del regista”, il 6 giugno (ore 21) con “Noi cuochi e sommelier”, viaggio nel mondo della degustazione, e il 10 giugno (ore 21) con “Wine il love – un’americana in cucina”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+