Torremaggiore, l’Aqp sospende temporaneamente la normale erogazione idrica

Torremaggiore, l’Aqp sospende temporaneamente la normale erogazione idrica

TORREMAGGIORE – L’Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi urgenti per il ripristino della condotta presente nell’abitato di Torremaggiore che serve i Comuni di Torremaggiore e San Paolo Civitate. I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta, in Via De Nicola angolo Via Incoronazione.
“Per consentire l’esecuzione dei lavori – fa sapere l’Aqp -, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dalle 12 di oggi. La sospensione avrà la durata di 24 ore, a partire dalle 12 del giorno 10 gennaio 2017 con ripristino alle 12 del 11 gennaio 2017. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo”.
“Ai residenti dell’area interessata si chiede di razionalizzare i consumi – prosegue l’Aqp -, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, si provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate nelle postazioni indicate dalle Amministrazioni comunali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+