Torremaggiore, rubano al supermercato e fuggono col furgone: inseguiti e arrestati

Torremaggiore, rubano al supermercato e fuggono col furgone: inseguiti e arrestati

TORREMAGGIORE – Sette rumeni, quattro uomini e due donne, sono stati arrestati dai carabinieri al termine di un inseguimento che si è protratto fino all’abitato di Poggio Imperiale.
La banda è entrata in un supermercato normalmente per fare spesa, ma in realtà è riuscita a sottrarre e nascondere dentro alcune borse e sotto gli indumenti sia generi alimentari che capi d’abbigliamento, nonché altri oggetti. Una volta alle casse si sono dileguati, dopo che il titolare del supermercato, insospettito, aveva cercato di fermarli, dandosi alla fuga a bordo di un furgone. Il titolare dell’esercizio commerciale ha contattato immediatamente il 112 raccontando quanto accaduto e fornendo la descrizione del mezzo e del numero di targa. Il furgone è stato intercettato da una pattuglia di San Severo che, nonostante le intimazioni dei militari a fermarsi, si stava allontanando a tutta velocità. Inseguito, il mezzo è stato infine bloccato a Poggio Imperiale.
I sette rumeni, dichiarati in arresto, sono stati sottoposti ai domiciliari. Risponderanno di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

No Banner to display