A Roseto Valfortore il 7 agosto torna la “Sagra del Tartufo”

ROSETO VALFORTORE – Torna, come ogni anno, nel piccolo e caratteristico borgo di Roseto Valfortore, la golosissima sagra del tartufo.
Nella splendida location dell’Anfiteatro comunale, sabato 7 agosto a partire dalle 21:00, a cura de La Locanda Di Tullio e Amalia, potrete degustare piatti dedicati al pregiato tubero, dalle orecchiette al tartufo alla salsiccia con crema di tartufo, e poi ancora bruschette con patè di olive-asparagi-tartufo, formaggi locali al tartufo, calzone con ricotta e miele di Roseto, in più sarà possibile assistere alla dimostrazione dei mastri casari nella realizzazione del treccione al tartufo.
Da precisare che, tutti i prodotti utilizzati nel menù provengono dal nuovo negozio di comunità Aria di Buono della Cooperativa di Comunità Roseto Valfortore, nato appunto per promuovere il territorio attraverso i suoi prodotti.
Dalle 21:30 intrattenimento musicale con il gruppo folk Terramia. Per gli amanti del tartufo si tratta di una gustosa occasione da non perdere nella bellissima cornice del borgo dauno.

CATEGORIES
TAGS
Share This