Apricena, domani presentazione libro “Il ciclo della vita”

Apricena, domani presentazione libro “Il ciclo della vita”

Apricena – Domani verrà presentato il libro “Il ciclo della vita”, scritto e illustrato da Daniela d’Elia edito da Rapsodia, la casa editrice romana delle antipricipesse e antieroi: Frida Khalo, Violeta Parra, Che Guevara. L’evento sarà ospite de “La Casa di Michele”, la galleria d’arte di Apricena.

Si tratta di un libro pensato per raccontare la vita, il tempo che passa, le tappe dell’esistenza di ognuno di noi. Parla della nascita e della morte, con la leggerezza giusta per provare a spiegare ai bambini la vita. Corredato da disegni che hanno lo stesso gusto delle parole, leggeri con la profondità di significato, è un libro che ha la capacità di toccare anche il cuore dei grandi, quei grandi capaci di lasciarsi emozionare.
Ma “Il ciclo della vita” è anche il titolo della mostra personale di Daniela d’Elia, l’occasione per esporre il ciclo, della sua vita artistica. Per la prima volta saranno esposte le illustrazioni originali del libro, ma anche i quadri, i disegni, le opere più rappresentative per l’artista pugliese, che hanno significato tappe importanti del suo ciclo vitale.
La mostra sarà visitabile dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 22, dal 20 gennaio al 20 febbraio.