Decolla la campagna vaccinale: coinvolti anche i medici di famiglia

«Da domani, 17 Aprile, la campagna vaccinale anti-COVID a Foggia ed in Puglia subirà un’accelerazione sia perchè sarà aperto ed attivo un nuovo punto vaccinale presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Foggia, sia perché la Regione Puglia ha deciso di incrementare notevolmente le dosi da rendere disponibili in favore dei medici di Assistenza Primaria, per consentire una distribuzione più capillare ed una vaccinazione più personalizzata e consapevole» – ha affermato il Presidente dell’O.M.C.e O. di Foggia, Pierluigi De Paolis.
«La Regione Puglia ha annunciato un ulteriore investimento sui medici di famiglia per consentire di raggiungere in tempi brevi e certi le categorie della popolazione estremamente vulnerabili e fragili rispetto all’infezione da SARS-COV-2 e questo annuncio non può che aumentare la soddisfazione di tutta la cittadinanza dauna per l’individuazione da parte della A.S.L. della provincia di Foggia di un grande spazio come la Fiera dell’Agricoltura per ospitare già dai prossimi giorni un grande HUB vaccinale che consentirà di contribuire a raggiungere alla campagna vaccinale, in tempi brevi, i grandi numeri che tutto il Paese auspica ardentemente» – ha aggiunto Pierluigi De Paolis
«Quindi, bando agli indugi! Da domani i medici di famiglia possono vaccinare i propri assistiti anche presso gli spazi che l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri con orgoglio ha messo a disposizione della nostra Azienda Sanitaria e, soprattutto, dei nostri cittadini» – ha concluso il Presidente De Paolis.                                      

CATEGORIES
TAGS
Share This