Foggia, la Confcommercio parlerà dei vantaggi per le imprese

Foggia, la Confcommercio parlerà dei vantaggi per le imprese

Foggia – Opportunità, bandi regionali e storie di imprese che hanno ricevuto reali vantaggi dall’aver partecipato alle misure di finanziamento agevolato saranno gli argomenti in programma per il convegno, organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, “Testimoni e visioni d’imprese. Storie di ordinario successo”.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 31 gennaio alle ore 14.30 presso la sede dell’associazione di categoria in via Miranda 10 a Foggia (sala Rosa Rosa I Piano).

L’incontro è rivolto a tutti coloro, imprenditori o semplici custodi di un’idea imprenditoriale, che vogliono saperne di più sulle misure di sostegno finanziario alla realizzazione o implementazione dell’azienda. Agli ospiti relatori – Danilo Santoro (commercialista), Raffaele Tortora (consulente Asernet), Valerio Tribuzio (A.D.T. srl), Giovanni Battista Mancini (ingegnere) e Giuliana Palazzo (Confcommercio Foggia) – il compito di parlare di Resto al Sud e Nidi le due misure per i giovani imprenditori; Voucher digitalizzazione per chi vuole innovare la propria impresa; Titolo II, l’aiuto agli investimenti per le piccole e micro imprese; Titolo VI, l’agevolazione per l’imprenditore che ha a cuore l’ambiente e Pass Imprese, per la formazione professionale.

Per il pre accredito scrivere a comunicazione@confcommerciofoggia.it