Foggia, località Torrente Celone: recuperate 25 carcasse di auto

Questa mattina in località Torrente Celone-località Laccio, il personale della stazione Carabinieri Forestali di Foggia a seguito di un servizio finalizzato alla individuazione dei responsabili dell’abbandono di carcasse di auto negli ambiti rurali hanno proceduto in tre siti adiacenti al recupero di 25 carcasse di auto di cui 23 mancanti dei dati identificativi per l’individuazione dei proprietari e/o responsabili dell’abbandono perchè depredate e bruciate e per le quali si è proceduto all’affidamento a ditta specializzata per la loro rottamazione mentre le altre due, parzialmente depredate.
Delle quali è stato possibile risalire alla natura furtiva delle stesse per via della lettura dei numeri di telaio, si é proceduto al sequestro con contestuale recupero ed affidamento in custodia giudiziaria a soggetto titolato.
Nelle immediate vicinanze sono state inoltre rinvenuti anche diverse parti meccaniche smontate probabilmente oggetto di futuro recupero da parte dei responsabili delle condotte illecite. Sono in corso gli accertamenti per l’individuazione dei responsabili.

CATEGORIES
TAGS
Share This