Impresa Donna: incontro su credito, PNNR e formazione

FOGGIA – Gli strumenti di accesso al credito per l’imprenditoria femminile e le risorse del PNRR all’esame della prossima riunione del Coordinamento provinciale di IMPRESA DONNA di Confesercenti in programma il 2 maggio, alle ore 16.30, presso la sala conferenze dell’Associazione di categoria in via Monfalcone 46/48 a Foggia. Il Coordinamento discuterà anche della organizzazione di giornate formative per le imprenditrici e loro collaboratori.
“Un momento molto importante per IMPRESA DONNE – commenta la coordinatrice Alessandra Menga che è anche vicepresidente provinciale di Confesercenti Foggia – perché mettiamo in moto un momento di aggregazione per le donne imprenditrici, figura sempre più presente nelle nostre aziende, e vaglieremo insieme le opportunità a loro disposizione per accedere al credito in un momento molto particolare della vita economica della provincia. A pochi settimane dalla emergenza pandemica e dagli effetti della guerra in Ucraina”. Alla riunione del Coordinamento di IMPRESA DONNE parteciperà anche Assunta Di Matteo, consigliera di Pari Opportunità della Provincia di Foggia.
La presidenza del Coordinamento donne è cosi composta: Alessandra Menga, Valentina Recchia, Veronica Tamalio, Monica Tomaiuolo, Camilla Bruno, Annamaria Annecchino, Maria Antonietta Armillotta e Cristina Iorio.

CATEGORIES
TAGS
Share This