Pallacanestro, da domani in vendita i biglietti per la Coppa Italia

Pallacanestro, da domani in vendita i biglietti per la Coppa Italia

San Severo – Da domani sarà possibile acquistare online i biglietti per la “Lnp Coppa Italia Old Wild West 2018 Jesi – Fabriano”.

Per farlo si dovrà accedere al sito www.bookingshow.it e selezionare il Palasport (UBI Banca Sport Center Jesi per la Serie A2 e PalaGuerrieri Fabriano per la Serie B), le giornate e le Sessioni di interesse.

Per le gare di Serie B a Fabriano, il costo del biglietto è di Euro 11,50 per la gradinata e Euro 21,50 al parterre (compresi i diritti di prevendita) e sarà valido per l’intera giornata. La vendita online è rivolta esclusivamente all’acquisto dei biglietti a tariffa intera e non è possibile acquistare le singole gare.

I biglietti a tariffa ridotta e quelli in promozione rivolti ai gruppi delle tifoserie organizzati non saranno acquistabili tramite la vendita online perché va attestato il diritto alla riduzione.

Le persone, le Società e le tifoserie organizzate interessate, dovranno preventivamente rivolgersi all’ Aurora Basket Jesi (silviadalessio@aurorabasket.it) per acquistarli a prezzo ridotto, entro la data del 28 febbraio. Non saranno valide le tessere Lnp, Siae, Cia, Cna, Coni e Fip.

La Cestistica scenderà in campo venerdi 2 marzo (ore 18) per affrontare la All Food Fiorentina, formazione classificatasi al secondo posto nel girone A, al termine della fase di andata della regular season.