San Giovanni Rotondo, scoperti 17 grammi di cocaina: arrestata coppia di quarantenni

SAN GIOVANNI ROTONDO – Una coppia di quarantenni è stata arrestata, dai Carabinieri di San Giovanni Rotondo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile, nel corso di opportuni servizi di prevenzione e repressione di reati in genere, hanno eseguito delle perquisizioni presso l’abitazione degli arrestati.
Nel corso dell’operazione sono stati recuperati circa 17 grammi di cocaina divisa in più pezzi, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi, come alcune buste in cellophane trasparenti già tagliate a forma di cerchio ed un bilancino di precisione, che la coppia aveva tentato di nascondere sul balcone.
Le analisi qualificative e quantitative eseguite sulla droga sequestrata hanno confermato la natura della sostanza ed indicato che da quei quantitativi era possibile ricavare ben 72 dosi di cocaina.
Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Foggia e, a seguito dell’udienza dinanzi al Tribunale di Foggia, è stato convalidato l’arresto.

CATEGORIES
TAGS
Share This