San Severo, lo Sporting Club approda alla semifinale

San Severo, lo Sporting Club approda alla semifinale

San Severo – Ancora una successo per la squadra dello Sporting Club San Severo nel corso del campionato invernale pugliese di quarta categoria. I ragazzi sanseveresi hanno conquistato lo storico traguardo delle semifinali, piegando nel match secco dei quarti di finale in casa il Tennis Club Foggia, sconfitto per 2-1.
Nel match di apertura il giovanissimo Giulio Di Lullo, una delle promesse del circolo di via Foggia, ha sconfitto in due set il suo avversario foggiano, piegato 7/6 6/1, al termine di una partita equilibrata soprattutto nel primo set, anche se pure nel secondo il giocatore foggiano è riuscito ad annullare tre match ball al bravo Di Lullo. Nel secondo incontro di singolare sconfitta per Fabio Marasco battuto in due set, decisivo quindi il doppio con la vittoria di Marasco e Gianluigi Olivieri che hanno vinto in due set 6/2 7/6.
In semifinale, domenica 4 febbraio, lo Sporting Club San Severo giocherà in trasferta in gara secca a Taurisano. In caso di vittoria la finalissima si giocherà con gare di andata e ritorno. Tutti a disposizione per domenica.