San Severo, Natacha Marcucci nuovo direttore tecnico dello Sporting Club

SAN SEVERO – Sarà la maestra argentina Natacha Marcucci il nuovo direttore tecnico della Scuola Tennis dello Sporting Club San Severo.
Ex numero 190 della classifica mondiale WTA, la Marcucci ha partecipato a numerosi tornei ITF in Italia, tra cui il torneo di Palermo dove si è classificata al secondo posto.
Oltre alla supervisione del tecnico nazionale Luigi Fiordelisi, dunque, la Scuola Tennis del circolo sanseverese si arricchisce di un elemento di alto calibro. Completano lo staff l’istruttore di 2° grado Fabio Marasco, l’istruttrice Viviana La Forgia e il preparatore fisico.
La Scuola Tennis del prestigioso circolo sanseverese vanta una storia di quasi 50 anni, infatti si è sempre distinta, in città ed in provincia, per la sua vocazione nel divulgare la pratica del Tennis alle nuove generazioni.
I corsi, riservati a ragazzi dai 5 ai 14 anni ed agli adulti di ogni età, partiranno il 04 di ottobre e prevedono delle sessioni di preparazione tecnica e di preparazione atletica, con esercizi adattati alle capacità individuali di ogni singolo allievo e propedeutici allo svolgimento della pratica del tennis. Le iscrizioni sono aperte.

CATEGORIES
TAGS
Share This